La Gelateria

La Gelateria Golosa è la Gelateria storica di Civitanova Marche.
Nata negli anni ‘80 ha acquisito nel corso del tempo una grande esperienza per arrivare ai giorni nostri al gustosissimo gelato artigianale fatto di mille colori. Nonostante i cambiamenti per i Civitanovesi, la Gelateria Golosa rimane sempre un punto di riferimento e di incontro per momenti piacevolissimi.

Alessandra e Sabrina si sono conosciute nel 1999 in un’azienda calzaturiera dove hanno lavorato e collaborato per ben 15 anni e dove hanno costruito un rapporto di stima e fiducia tale da dare vita a questa nuova attività: la grande sfida di produrre il Gelato più buono per tutti, per grandi, ma soprattutto per i piccoli, i grandi critici e conoscitori del “buonissimo”.La grande sfida di produrre il Gelato più buono per tutti, per grandi, ma soprattutto per i piccoli, i grandi critici e conoscitori del “buonissimo”.

Alessandra, segno zodiacale Gemelli ed in quanto tale, sempre con la testa in fermento, pronta a nuove avventure, perché secondo Lei il gelato è una scoperta continua ; Sabrina, segno zodiacale Vergine, la super meticolosa con il pallino della precisione e dell’ordine, meno istintiva ma grazie a queste qualità creatrice di altrettante ricette.

Le loro motivazioni: ricerca costante di materie prime sul territorio e studio delle migliori tecniche hanno portato al risultato di un gelato gradevole ma soprattutto green.
Il nostro motto “ Innovazione, senza dimenticare il passato ” dà la forza per intraprendere nuove sfide, restando pronte ad accettare le novità che possono arricchire e dare la spinta a quel motore che porta ad un futuro ricco di sapori Golosissimi.

Il laboratorio della Golosa è dotato di macchine tecnologicamente fra le più avanzate e trasforma ingredienti naturali. La frutta è a km zero ed il latte è fresco.